L’ ASSOCIAZIONE GRANELLO INSIEME è un’organizzazione di volontariato non a scopo di lucro costituitasi il 29 agosto 2014 con sede legale a Cislago.

L’Associazione si chiama GRANELLO INSIEME in quanto è composta dai genitori e dagli amici dei ragazzi che frequentano la Cooperativa Sociale Il Granello che si occupa da anni di formazione e di inserimento lavorativo di ragazzi e adulti con disabilità fisiche e psichiche attraverso attività socio-educative e lavorative.

La nostra mission

• promuovere il benessere e la qualità di vita delle persone disabili;

• promuovere l'inserimento dei disabili nella società e la loro integrazione;

• informare e sensibilizzare cittadini e istituzioni riguardo un positivo rapporto con i disabili;

• diffondere la conoscenza degli strumenti operativi legislativi e previdenziali di cui possono usufruire i disabili e adoperarsi per l'applicazione delle leggi esistenti.

Il nostro consiglio direttivo

Associazione Granello Insieme o.d.v.

Via Cesare Battisti 1511 - 21040 - Cislago - VA)

Cod.Fisc. 9402760121

Iscrizione al registro Regionale del Volontariato n. 417